Le Guide alpine Mountain Friends vi accompagnano nella più grande ed entusiasmante esperienza nelle Dolomiti di Brenta: un tour che permette di scalare le vette principali del gruppo salendo da un versante per poi scendere dall'altro.
La Vie delle Normali è il nome che ha preso la traversata integrale delle Dolomiti di Brenta che si snoda tra le sue vette più iconiche, toccandone la cima una ad una. Le salite di queste 10 cime dolomitiche rese recentemente più sicure dall’installazione di fittoni resinati sono incredibilmente appetibili e remunerative per un più grande pubblico. La difficoltà media nell'arrampicata è di 2° o 3° grado dolomitico, a tratti si tocca il quarto grado. Questo è un tour praticamente inedito e i pochi che lo hanno provato integralmente già lo considerano tra le esperienze più belle che si possano fare in tutte le Alpi.
E' possibile acquistare il libro " Le vie Normali del Brenta" che illustra e spiega nel dettaglio tutte le salite che andremo ad affrontare in questo tour.
Sarà fornito un gadget brandizzato per siglare il coronamento dell'impresa.